Rinnovo associazione

Da GNU/LUG Perugia.

Questo documento è un abbozzo dell'annuncio per il rinnovo della quota associativa.


Il Consiglio Direttivo del GNU/Linux User Group Perugia informa tutti gli iscritti all'associazione che è iniziata la campagna di rinnovo della quota associativa per l'anno [2010]. La quota di quest'anno ammonta a euro [???] per i soci ordinari, e parte da un minimo di euro [???] per i soci sostenitori, ed è possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (cliccate qui per le coordinate bancarie) o alla prossima "Linux Night" in contanti.

Perchè associarsi?

Inutile dire "per promuovere l'uso del software libero nella tua regione", in collaborazione con altri lug locali, questa quota ci permette di organizzare eventi quali la Fiera dell'Elettronica di Bastia Umbra, il Linux Day a ottobre ed altri eventi che sosteniamo nel corso dell'anno sempre orientati alla promozione del software libero.

Quali sono i vantaggi che ricevo?

Oltre a far parte di un gruppo di persone e amici che segue la filosofia del software libero, potrai accedere alla mailing list dedicata ai soci e a tutti i servizi messi a disposizione dei soci (sito, wiki, ecc.), potrai partecipare gratuitamente o a prezzo agevolato agli eventi organizzati o sostenuti dall'associazione, e avere sconti presso esercenti convenzionati.

Cosa serve per essere socio?

L'unico obbligo che chiediamo e di essere maggiorenne, se sei un minorenne serve una autorizzazione di un genitore o tutore legale. Devi inoltre conoscere il nostro Statuto e il nostro Regolamento, e accettarne i contenuti. Inoltre serve anche partecipazione, dedizione e tanta voglia di fare nonché il... divertimento!

Se vuoi associarti sei il benvenuto! Compila la richiesta che trovi a questo link: http://www.perugiagnulug.org/moduli/richiesta-d-iscrizione-all-associazione.
All'atto dell'iscrizione, riceverai conferma con una mail di accettazione della tua richiesta. Una volta che il Consiglio Direttivo avrà approvato la tua richiesta, riceverai un codice che ti permetterà di usufruire dei servizi e degli sconti riservati ai soci, nonché avere l'onore di far parte della nostra associazione.