Differenze tra le versioni di "Sede LUG"

Da GNU/LUG Perugia.
Riga 12: Riga 12:
 
Chi avesse intenzione di collaborare può inserire una nota nelle [[Discussione:Sede_LUG|discussioni]].
 
Chi avesse intenzione di collaborare può inserire una nota nelle [[Discussione:Sede_LUG|discussioni]].
  
Viste le poche risorse monetarie che dispone il [http://www.perugiagnulug.org LUG Perugia], e visto che il flusso non è continuo ne costante ( non abbiamo un introito fisso di denaro ma tutto viaggia sulle donazioni e sulle quote dei soci), non possiamo stipulare contratti "onerosi". Valutiamo contratti di locazione agevolati per le associazioni o comodato d'uso o ancora sconto affitto o formule simili.
+
Viste le poche risorse monetarie di cui dispone il [http://www.perugiagnulug.org LUG Perugia], e visto che il flusso non è continuo ne costante ( non abbiamo un introito fisso di denaro ma tutto viaggia sulle donazioni e sulle quote dei soci), non possiamo stipulare contratti "onerosi". Valutiamo contratti di locazione agevolati per le associazioni o comodato d'uso o ancora sconto affitto o formule simili.
  
 
[[Categoria:LUG]]
 
[[Categoria:LUG]]

Versione delle 12:56, 26 giu 2012

Il LUG Perugia cerca una sede per creare un punto di incontro per i soci ma non solo. L'ideale di sede dovrebbe prevedere tre ambienti:

  • La sala riunioni/sala corsi

Qui si terranno i vari corsi e le riunioni dei soci del LUG. La sala deve essere ampia e spaziosa e sarà fornita di videoproiettore e pc locale per le presentazioni e affini.

  • Laboratorio

Una sala predisposta con vari pc dove si potrà sperimentare i vari Sistemi Operativi e/o Software Libero, provare hardware e effettuare trashware, avere un server da usare per gli scopi associativi.

  • Magazzino

Una stanza dove verranno stoccati pc, attrezzatura, materiale vario del LUG perugia.

Chi avesse intenzione di collaborare può inserire una nota nelle discussioni.

Viste le poche risorse monetarie di cui dispone il LUG Perugia, e visto che il flusso non è continuo ne costante ( non abbiamo un introito fisso di denaro ma tutto viaggia sulle donazioni e sulle quote dei soci), non possiamo stipulare contratti "onerosi". Valutiamo contratti di locazione agevolati per le associazioni o comodato d'uso o ancora sconto affitto o formule simili.